Una serie tv sugli X-Men potrebbe essere in sviluppo per Disney+

0

Il Prossimo anno sarà davvero ricco per i fan degli X-Men a partire dai film finali di produzione della Fox, Dark Phoenix e New Mutants, dopodichè saranno inglobati nel MCU(probabilmente con nuovi attori).

Ancora non è chiaro cosa voglia fare Kevin Feige, però vedendo i numerosi annunci per la piattaforma streaming Disney+, può essere che i mutanti avranno una loro serie TV, visto anche il successo di The Gifted e Legion.

Il report, riportato da We Got This Covered, vorrebbe la Disney e Marvel in procinto di sviluppare molti progetti per il servizio di Streaming che debutterà nel 2019, ci sono degli errori nella notizia che potrebbero indicarne la non veridicità come ad esempio il fatto che riporta che la compagnia del topo acquisirà Fox Network ma che il canale FX per esempio non sarà parte dell’accordo, invece, proprio FX è confermato come parte di esso e quello di Fox Network si unirà agli assets di New Fox di Rupert Murdoch.

In ogni caso, gli X-Men si stanno spostando dalla 20th Century Fox ai Marvel Studios, come è stato affermato in precedenza dal presidente della Disney Bob Iger.

Iger ha detto: “Voglio stare attento qui a causa di ciò che è stato comunicato alla gente della Fox, ma penso che lo sappiano: ha senso solo che la Marvel sia supervisionata da un’entità, non ci dovrebbero essere due Marvel“.

Che siano vere o no questi rumor sul futuro degli X-Men, la Marvel ha fatto un sacco di grandi progetti per Disney +.

Fonte: ComicBook