RedCapes.it non è un sito che parla di wrestling, a meno che non si tratti di qualche progetto cinematografico o videoludico dedicato ad esso. Tuttavia, in questo caso un’eccezione verrà fatta. Undertaker, leggenda della WWE, ha annunciato nelle scorse ore il suo ritiro dal mondo del wrestling. L’annuncio è arrivato alla fine dell’ultimo episodio di The Last Ride, mini-serie documentario dedicata proprio al wrestler.
Mark Calaway, questo il suo vero nome, è stato uno dei personaggi di punta della WWE per trent’anni, visto che il suo debutto è datato novembre 1990. Undertaker, con il suo famoso gimmick da becchino, è sempre stato lodato per la sua longevità, anche se negli ultimi anni aveva ridotto drasticamente le sue apparizioni, limitandosi ad alcuni match con i big del wrestling, come John Cena o Goldberg.
E dunque, in concomitanza con la messa in onda dell’ultimo episodio di The Last Ride, l’uomo ne ha condiviso un estratto su Twitter, aggiungendo una breve didascalia: “Non capirai mai la lunghezza del viaggio fino a quando non sarai arrivato alla fine”. Già queste parole lasciavano intendere il ritiro dal ring, cosa poi confermata anche da ciò che dice lo stesso Undertaker a fine episodio: “Questa volta il cowboy sfreccia via sul serio”. Il suo ultimo match, estremamente cinematografico e spettacolare, è stato contro AJ Styles.
You can never appreciate how long the road was until you’ve driven to the end. #TheLastRide @WWENetwork pic.twitter.com/JW3roilt9a
— Undertaker (@undertaker) June 21, 2020
Successivamente, è arrivato anche un tweet da parte dell’account ufficiale della WWE, che ha pubblicato un’immagine dedicata al wrestler, ringraziandolo per tutto ciò che ha dato a quel mondo e quasi invitando i fan a scrivere per cosa ringrazierebbero il Deadman.
#ThankYouTaker for… pic.twitter.com/otUvugelL3
— WWE (@WWE) June 21, 2020
Adesso i fan sperano soltanto che la sua carriera possa chiudersi col botto, magari con un incontro di lusso nella prossima edizione di WrestleMania.
Fonte: ScreenRant