I fan di Black Panther potrebbero trovare una nuova attrazione al parco Disneyland di Anaheim, infatti, a quanto pare, una mappa delle espansioni del parco suggerirebbe l’arrivo di un’area che ricorda il Wakanda.
Disneyland Forward, un piano per espandere il parco della Disney ad Anaheim, sembra suggerire che l’espansione in arrivo presenti una grande statua a forma di Pantera che si aggiungerebbe quindi alle attrazioni già presenti a tema: Frozen, Tarzan e Peter Pan.
Potete vedere il tweet qui sotto:
SHUT THE FRONT DOOR! THAT’S WAKANDA! #DisneylandForward pic.twitter.com/hzy2YYAdrc
— Frederick Chambers (@HelmsmanFreddy) March 26, 2021
Chiaramente, seppur non ancora ufficiali o approvati, questi progetti ci permettono di vedere come apparirà l’attrazione finale.
Disneyland non ha ancora rivelato le tempistiche per questi grossi cambiamenti e come partiranno anche a causa delle attuali restrizioni in California. In merito al lavoro di ristrutturazione sul parco i responsabili di Disneyland hanno annunciato:
“Vogliamo portare più contenuti Disney ad Anaheim. Non possiamo ancora dare delle tempistiche, anche perché non è possibile con l’attuale situazione. Dovremmo cambiare posizioni o rimodulare attrazioni, quindi fino a che non rimuoviamo o rimpiazziamo alcune di queste non potremmo effettuare modifiche. Non vediamo l’ora di apportare grandi modifiche per soddisfare i fan.”
Fonte: CBR