Valiant – Nuovi Titoli per il 2019

0
Valiant

Valiant Entertainment ha annunciato che durante il 2019 farà uscire 4 nuove miniserie che continueranno la storia del proprio universo.

SyFyWire ha reso note copertine e descrizioni di queste nuove miniserie, previste per la primavera, che fungeranno da apripista per le nuove serie che vedremo nel corso del nuovo anno.

La prima delle quattro è The Life and Death of Toyo Harada, scritta da Joshua Dysart mentre ai disegni troveremo vari autori tra CAFU e Mico Suayan, copertinista del primo numero. La serie è prevista per Marzo.

The Life and Death of Toyo Harada” presenta il più forte superumano del mondo, Toyo Harada, CEO dei Conglomerati globali di Harada e segretamente il capo della Harbinger Foundation, dedito a reclutare e sviluppare giovani telecinetici chiamati “psioti”. Recentemente, la Harbinger Foundation è stata distrutta da un enorme episodio psichico sofferto da Harada, e dalle sue ceneri emerge, voluto ed esposto, cercando di imporre la sua volontà a tutti.

Punk Mambo, di Cullen Bunn e Adam Gorham previsto per Aprile 2019.

La magia oscura, la scena punk britannica e l’universo dei supereroi Valiant convergono in questa serie di cinque numeri, su una sacerdotessa voodoo britannica appena fuori New Orleans, che scatena un’avventura soprannaturale con pari terrore e umorismo. Punk Mambo # 0, uscito per la prima volta in digitale nel 2014, di Peter Milligan e Robert Gill, Bunn e Gorham, sembra portare il punk Mambo sotto i riflettori durante il 2019.

Fallen World di Dan Abnett e Adam Pollina continuerà quanto visto in 4001A.D. e sarà sugli scaffali a partire da Maggio 2019.

Fallen World è una serie di cinque numeri che attirerà i lettori in un accattivante futuro cyberpunk con il destino dell’umanità sotto assedio. Ora è l’anno 4002 d.C., e il samurai cyborg chiamato Rai sembra ostacolare una minaccia.

Killers di B. Clay Moore e Fernando Dagnigno, è la quarta e ultima serie annunciata, la serie tratterà di una sfida tra le spie più letali al mondo. La serie è prevista per Giugno.

Robert Mayers,nuovo direttore editoriale valiant, ha definito questi 4 titoli come un passo verso la nuova linea editoriale . “Queste sono storie straordinarie raccontate da maestri , con il cattivo più avvincente dei fumetti, Toyo Harada, il debutto sul palcoscenico principale di Punk Mambo, l’evoluzione del futuro, e forse l’assemblea più spaventosa di superspie che il Valiant Universe abbia mai visto .Non vedo l’ora di rivelare cos’altro è in serbo per il 2019!

Fonte: CBR

Lascia un commento