Venom 2 – Sony è alla ricerca di un nuovo regista

0
Bright 2

Ruben Fleischer non tornerà per Venom 2.

A Gennaio Variety aveva confermato che il sequel di Venom era in produzione, con Kelly Marcel già confermata nel progetto come sceneggiatrice, ma con il coinvolgimento di Fleischer in dubbio a causa dei suoi impegni per Zombieland: Double Tap. Discussing Film ora conferma che Sony è alla ricerca di un nuovo regista per il film con le riprese attese per Novembre.

Non è ovviamente una conferma che Fleischer non parteciperà ma è attualmente probabile che il sequel possa dover fare a meno di lui. Infatti, se le riprese di Venom 2 sono attese effettivamente per Novembre, ciò sarebbe un problema con il regista ancora legato alla post produzione di Zombieland: Double Tap.

Venom, diretto da Ruben Fleischer, vedeva nel cast Tom Hardy come Eddie Brock, Michelle Williams come Anne Weying, Riz Ahmed come Carlton Drake aka Riot e Jenny Slate come Dr. Dora Skirth. Il film, è stato prodotto con un budget modesto ed ha portato nelle casse della Sony ben 855 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel non ha una data di uscita ma si presume Ottobre 2020.

Fonte: CBR