Vision Quest – Paul Bettany sarà il protagonista di una serie tv dedicata a Visione

0
Visione

Secondo una fonte interna a Marvel Studios, lo studio starebbe sviluppando una serie tv dedicata a Visione e spin off di WandaVision.

Intitolata Vision Quest, la potenziale serie, che vedrà la prima riunione della camera degli scrittori settimana prossima, vedrà Visione (Paul Bettany) cercare di recuperare la sua memoria e la sua umanità. Nonostante la serie sia incentrata su Visione, c’è una possibilità che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) appaia nella serie.

Come l’altro spin off di WandaVision, Agatha: House of Harkness con protagonista Kathryn Hahn, Vision Quest è supervisionata dal creatore della serie originale e produttore esecutivo, Jac Schaeffer. I rappresentanti di Marvel Television e Paul Bettany hanno rinunciato a commentare la voce.

Il nuovo spin off per molto tempo è stato chiamato il White Vision project, un diretto riferimento alla versione del personaggio apparsa nell’episodio 8 di WandaVision. Questa nuova versione del sintezoide è stata creata dallo SWORD ridando vita al corpo senza gemma dell’infinito di Visione.

Bettany sin dalla fine della serie che lo vedeva coprotagonista è stato molto in silenzio, per non rivelare futuri dettagli o accordi con Marvel di cui stava ridiscutendo il contratto.

Fonte: Deadline

Lascia un commento