WandaVision – Disney+ annuncia la data di uscita della serie, ecco il nuovo teaser e le immagini

0
Wandavision

Disney+ ha annunciato oggi la data di uscita di WandaVision, la prima serie originale dei Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di streaming di casa Disney. WandaVision (qui il trailer) arriverà in esclusiva su Disney+ il prossimo 15 gennaio 2021. La data è stata annuncuata insieme al nuovo motion poster con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto.

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elisabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una nuova era sta arrivando. #WandaVison, una Serie Originale @marvelstudios, in streaming dal 15 gennaio su #DisneyPlus.

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit) in data:

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast della serie vediamo il ritorno di Kat Dennings che riprenderà il ruolo di Darcy Lewis dopo 7 anni da Thor: The Dark WorldRandall Park tornerà nel panni dell’agente del FBI Jimmy Woo che abbiamo già visto in Ant-Man and the Wasp. Dopo l’apparizione da bambina in Captain Marvel, debutta in questa serie la versione adulta di Monica Rambeau, la futura Spectrum nella serie sarà interpretata da Teyonah Parris. Debutterà nella serie anche Kathryn Hahn nel ruolo, ancora non confermato, di Agatha Harkness, una potente e antica maga che nei fumetti aiuta Scarlet a comprendere e controllare al meglio i suoi poteri instabili.

Di seguito potete visionare le nuove immagini della serie:

Questo slideshow richiede JavaScript.

WandaVision sarà disponibile su Disney+ a partire da venerdì 15 Gennaio 2021. I 6 episodi che compongono la serie verranno rilasciati a cadenza settimanale sulla piattaforma di streaming.

Fonte: Disney+

Lascia un commento