Watchmen – Confermato l’Easter Egg nell’episodio di Crisis On Infinite Earths

0
Watchmen

Un riferimento a Watchmen della HBO è stato avvistato in Crisis on Infinite Earths ed è stato ora confermato dallo showrunner Marc Guggenheim.

Crisis on Infinite Earths ha ancora due episodi prima di terminare ma ci sono già stati molti riferimenti a tantissimi prodotti televisivi DC. Crisis on Infinite Earths è da poco iniziato, mentre Watchmen si concluderà domenica.

La serie Watchmen di HBO potrebbe essere una delle migliori della DCTV ma nessuno si aspettava di prendere in considerazione l’evento crossover definitivo con Crisis on Infinite Earths. Tuttavia, in Crisis on Infinite Earths, la terza parte, i fan hanno notato che c’era un cartellone Watchmen, nella sequenza in basso a sinistra con un calamaro sulla Terra-666 di Lucifer. Marc Guggenheim, showrunner di Crisis on Infinite Earths, ha successivamente confermato l’Easter Egg di Watchmen su Twitter ringraziando Damon Lindelof.

Crisis On Infinite Earths si estenderà per altre due quarti e sarà composto da: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Oltre ai membri del cast regolari di ogni serie Arrowverse, Crisis on Infinite Earths presenterà anche apparizioni di: Tyler Hoechlin come Superman, Brandon Routh come Clark Kent / Superman e Ray Palmer / The Atom, LaMonica Garrett come Anti-Monitor, Jon Cryer come Lex Luthor, Tom Cavanagh come Pariah, Elizabeth Tulloch come Lois Lane, Cress Williams come Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne, Johnathon Schaech come Jonah Hex, Erica Durance come Lois Lane, Tom Welling come Clark Kent / Superman, Ashley Scott Will come Cacciatrice e Burt Ward in un ruolo non rivelato.

Crisis on Infinite Earths si concluderà nel 2020 con Arrow e Legends of Tomorrow il 16 gennaio.

Il finale di stagione di Watchmen va in onda domenica su HBO.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento