“Questo è il mio account IG preferito”, ha scritto qualcuno in risposta a un recente post. Grazie. Voglio che tu sappia che l’ho letto. Vedo i commenti positivi e i messaggi in direct (o comunque molti). Affettuosi. Di supporto. Apprezzati (da me).
Ovviamente ci sono commenti e messaggi diretti che apprezzo meno. Chi e questa gente? Sulla mia pagina? Da quale retrogrado paese con valori da età della pietra sono usciti? Dagli Stati Uniti?
Non scomparirò (troppe cose interessanti da ripostare). Ma la capacità di commentare probabilmente lo farà. Non sono preoccupato per me stesso. Non posso essere “vittima di bullismo” in questo spazio. Ho troppo potere. “Elimina. Blocca. Disattiva.” Ecc. Ma prendo sul serio la possibilità che i ragazzi queer visitino questo spazio, magari dopo aver fatto recentemente coming out o se ne stanno valutando l’idea… non voglio che siano esposti a stronzate.
Una notazione a margine… Sono fuori da Prison Break. Ufficialmente. Il problema non sono i social media. Semplicemente non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate (e raccontate).
Così. Non più Michael. Se per caso eravate fan dello show, e speravate in altre stagioni capisco che questo possa deludervi. Mi dispiace. Se sei sexy e turbato perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da uno vero e gay…
…questo dipende da te. – W.M”
Qui sotto potete invece vedere il post originale di Wentworth Miller:
Vi ricordiamo che Prison Break è attualmente disponibile sul catalogo Netflix.
Fonte: Instagram