Westworld – Lisa Joy promette “Nuovi Mondi” nella quarta stagione

0
Lisa Joy

Sono ripartite le riprese della quarta stagione di Westworld e Deadline in occasione del ritorno sul set ha intervistato Lisa Joy, co-creatrice della serie.

Lisa Joy, in merito alla quarta stagione dello show ha dichiarato, “Vedrete nuovi mondi,  che sono anche molto divertenti, oltre a rivedere una persona che ho rapito da Remiscence, in una nuova veste.”

Reminiscence vede nel cast anche due membri del cast di Westworld: Thandie Newton e Angela Sarafyan, che si affiancano ad un cast ricco. Insieme alla Newton e Sarafyan vediamo Hugh Jackman, Rebecca Ferguson, Cliff Curtis, e Daniel Wu.

Nonostante però la produttrice abbia dichiarato di aver “rapito” un attore dal set, non ci saranno come tra l’altro è evidente collegamenti tra il film e la serie di HBO.

Durante l’intervista, alla Joy è stato chiesto come definirebbe con una sola parola la stagione 4 ed ha risposto “Inversione”. Deadline è inoltre venuto a sapere che Charlotte/Dolores e Caleb finalmente si incontreranno nella nuova stagione.

Certamente queste dichiarazioni pongono molte domande, soprattutto, rivedremo il parco? E’ stato ricostruito dopo il finale della stagione 2? Ma soprattutto che nuovi mondi saranno?

Ricordiamo che oltre a Westworld, nella stagione due dello show abbiamo visto Shogun World e Jungle World, e nella terza abbiamo visto una sorta di proiezione di War World nella mente di Maeve, quindi vuol dire che vedremo Medieval World e Roman World? I Due ultimi parchi rimasti fuori da questa nuova versione del film originale.

Fonte: Deadline

Lascia un commento