Wildcats – La serie di Warren Ellis è stata rimandata a pochi giorni dall’uscita

0
Wildcats

DC Comics, ha spostato la data d’uscita della nuova miniserie di 6 numeri, Wildcats, di Warren Ellis e Ramon Villalobos. La serie vedeva personaggi come Grifter, Savant, John Colt e Adrianna Tereshkova.

L’uscita del primo numero della serie era inizialmente previsto per il 28 agosto, ma i distributori Diamond Comics hanno informato i rivenditori che gli ordini per i numeri n. 1-3 sono stati annullati, con la DC che intende farli uscire in un secondo momento.

Il proprietario di Comics Conspiracy, Ryan Higgins, ha pubblicato su twitter una parte dell’email di DC inviata ai rivenditori, confermando la cancellazione di ordini precedenti.

Jim Lee, Chief Creative Officer di DC, ha risposto alle proteste online per la notizie, ricordando ai fan che Wildcats uscirà una volta finalizzati i programmi degli artisti.

Di seguito una breve descrizione della serie:

Dalle pagine di THE WILD STORM, la squadra segreta è qui per impedire all’umanità di distruggersi. Il team di black-ops con Grifter, Savant, John Colt e Adrianna Tereshkova ha scoperto che il programma spaziale segreto Skywatch ha condotto esperimenti medici su innocenti per decenni. E ora uno di quegli esperimenti sta per esplodere, rivelando una nuova minaccia e un livello di pericolo che nessuno avrebbe potuto aspettarsi. La squadra segreta potrebbe aver pensato che il mondo fosse strano prima, ma non ne avevano idea, e ora la posta in gioco potrebbe essere troppo alta.

Wildcats

Fonte: CBR