Wonder Woman – Un video dal backstage mostra Gal Gadot in azione

0
Wonder Woman

Resta poco più di un anno al tanto atteso ritorno di Wonder Woman: nel frattempo, sono però da poco stati pubblicati alcuni nuovi filmati, provenienti dal primo film, che ci mostrano Gal Gadot in azione nei panni dell’Amazzone.
Dopo il successo di Aquaman e Shazam!, i fan della DC non vedono l’ora di vedere la nuova versione di Joker che verrà rilasciato alla fine di quest’anno, ma uno dei film più attesi è senza dubbio Wonder Woman 1984. Dal momento che probabilmente non verrà mostrato nessun filmato del film fino al Comic Con di San Diego quest’estate, ci si dovrà limitare ad alcune riprese twittate dalla prode Caitlin Dechelle, che ha lavorato al primo film con Gal Gadot come sua stunt-man.

Il filmato mostra la scena della sequenza di No Man’s Land in Wonder Woman dove Diana combatte contro i soldati nemici e tira fuori il suo famosissimo scudo.
I dettagli completi sulla trama del nuovo film dell’eroina sono attualmente sconosciuti, anche se il film seguirà Diana mentre entra in conflitto con l’Unione Sovietica negli anni ’80 ed incontra un formidabile nuovo avversario di nome Cheetah.

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura di David Callaham,  Wonder Woman 1984 vede protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wigg, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson e Robin Wright.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 4 giugno 2020.

Fonte: Heroichollywood