Young Avengers – Disney+ potrebbe vedere una serie tv dedicata al supergruppo

0
Young Avengers

A quanto pare Kevin Feige e i Marvel Studios stanno sviluppando progetti di ogni tipo sia per il cinema che per la nuova piattaforma Disney+, tra cui forse una sugli Young Avengers.

Marvel Studios si è avvicinata ai Giovani Vendicatori nell’MCU proprio quest’anno con un contratto vicino a chiudersi con la star di Bumblebee, Hailee Steinfeld come Kate Bishop per la serie di Hawkeye, e per l’aggiunta di una più grande Cassie Lang interpretata da Emma Fuhrman in Avengers: Endgame.

Nei fumetti il gruppo degli Young Avengers è composto da Hulkling (Teddy Altman), Iron Lad (Nathaniel Richards), Patriot (Eli Bradley) e Wiccan (William Kaplan). Con WandaVision pronta a riportare indietro Visione e Scarlet Witch, e dato che Wiccan è il figlio della coppia, non sarebbe impossibile vederlo debuttare, così come Hukling, dato che Captain Marvel ha visto l’introduzione degli Skrull, razza a cui appartiene il ragazzo. Ricordiamo anche che Cassie Lang si è poi in seguito aggiunta al team come Stature ed è stata centrale per gli eventi de La Crociata dei Bambini.

Tra i prossimi progetti dei Marvel Studios vediamo Black Widow il 1° Maggio 2020, The Falcon and The Winter Soldier nell’Autunno 2020, Eternals il 6 Novembre 2020, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 21 Febbraio 2021, 2021, WandaVision Primavera 2021, Loki Primavera 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness 7 Maggio 2021, What If…? Estate 2021, Hawkeye Autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 Novembre 2021, non dimenticandoci di Black Panther 2 il 6 Maggio 2022. Vi sono poi alcune serie Marvel Studios su Disney+ senza una data di uscita come Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Fonte: Comicbook.com