Young Justice – I Suoi creatori parlano di una quarta stagione e di futuri progetti DC

0
Young Justice

Con l’uscita questa settimana del midseason finale di Young Justice: Outsiders, gli showrunner della serie, Brandon Vietti e Greg Weisman hanno tramite Reddit parlato del futuro della serie e di altri progetti DC.

“Per quelli che si stanno chiedendo se lo show tornerà per una quarta stagione, questo non è stato ancora deciso ai piani alti della DC. Ameremo fare altre stagioni.”

Insieme a tale dichiarazione, gli showrunner hanno aggiunto l’hashtag #KeepBingingYJ, che ha alla fine permesso alla serie di tornare dopo aver dimostrato l’interesse nel vedere tornare la serie.

Nello stesso messaggio hanno parlato del fatto che la Quarta stagione di Young Justice potrebbe avere anch’essa un time jump, ormai elemento caratteristico dello show dalla seconda. Tra la fine di Young Justice e l’inizio di Young Justice: Invasion c’è stato un salto di 5 anni, mentre tra la fine di Young Justice: Invasion e Young Justice: Outsiders ve n’è stato uno di due anni. I due autori si sono riservati di non volere fare spoiler.

Inoltre hanno confermato che solo 19 dei 26 episodi della terza stagione sono stati completati e che gli ultimi 7 sono a diversi stadi di post produzione.

Oltre alla terza stagione di YJ, i due hanno però vari progetti in DC, che non hanno potuto rivelare.

Precedentemente, Vietti ha lavorato su vari film animati DC tra cui Batman: Under the Red Hood.

Young Justice: Outsiders rilascerà domani i 4 episodi del midseason e poi la serie tornerà a Giugno 2019.

Fonte: CBR