Zombieland 2 – una foto ci mostra il cast dieci anni dopo

0
Zombieland

A distanza di dieci anni dal primo film, Zombieland tornerà al cinema con l’atteso seguito delle avventure nel mondo post apocalittico: per l’occasione Sony Pictures, seguendo la moda della “10 years challenge”, ha pubblicato sul  profilo Twitter dedicato al film una foto che mette a confronto il cast del primo film con quello del sequel.

Nella foto possiamo infatti riconoscere Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin, che torneranno nei propri ruoli per Zombieland: Double Tap, in uscita ad ottobre 2019.

Al momento i dettagli legati alla trama del film sono ancora sconosciuti, anche se alcuni rumor suggeriscono che la pellicola vedrà Tallahassee, Columbus e Wichita gettarsi all’avventura per salvare Little Rock, dopo che il gruppo si era separato a causa di un dissidio tra Columbus e Wichita. Durante il viaggio, i quattro incontreranno un nuovo tipo di zombie chiamati Homers (degli zombie stupidi), Hawkings (intelligenti) e Ninja (letali), e Tallahassee se la dovrà vedere contro una cacciatrice di zombie chiamata Nevada.

Diretto da Ruben Fleischer su sceneggiatura di Paul Wenick e Rhett Reese, Zombieland: Double Tap vedrà il ritorno del cast originale composto da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, oltre a Zoey Deutch, Avan Jogia, e Rosario Dawson. 

La pellicola arriverò nei cinema l’11 ottobre 2019. 

Fonte: Heroic Hollywood