L’attesissimo sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap in italiano Zombieland: Doppio Colpo, uscirà nei cinema di tutto il mondo in meno di un mese e la Sony ha pubblicato i poster dei personaggi per il film horror-comedy, mostrando l’intero cast sia quello originale sia i nuovi personaggi che si uniranno all’ensemble.
Con uno sfondo colorato e macchiato di sangue, gli ultimi poster di Zombieland: Double Tap mostrano i protagonisti Tallahassee (Woody Harrelson), Little Rock (Abigail Breslin), Wichita (Emma Stone) e Columbus (Jesse Eisenberg). Nuovi personaggi includono Albuquerque aka Luke Wilson, Flagstaff aka Thomas Middleditch, Berkeley aka Avan Jogia, Madison aka Zoey Deutch e Nevada aka Rosario Dawson.
Albuquerque e Flagstaff condivideranno somiglianze visibili con Tallahassee e Columbus, mentre Madison è una giovane donna che è sorprendentemente sopravvissuta all’apocalisse di zombi. Nevada è un forte sopravvissuto che prega Tallahassee per un drink dopo aver incrociato le strade. Berkeley è un giovane autostoppista dello “spirito libero” raccolta da Little Rock mentre il gruppo viaggia attraverso il paese.
Con il ritorno degli sceneggiatori: Rhett Reese e Paul Wernick e il regista Ruben Fleischer, Double Tap si svolge circa un decennio dopo gli eventi del primo film mentre i personaggi principali viaggiano attraverso i resti degli Stati Uniti, incontrando nuovi sopravvissuti mentre combattono gli zombi evoluti.
Con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, Zombieland: Double Tap arriverà nei cinema il 18 ottobre 2019.
Di seguito potete trovare la gallery con tutti i nuovi poster appena rilasciati.
Fonte: CBR