A Classic Horror Story – Netflix rilascia il trailer dell’innovativo film horror italiano

0
A Classic horror story

Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, il nuovo film horror italiano diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli. La pellicola, prodotta da Colorado Film, approderà sulla piattaforma di streaming il prossimo 14 Luglio.

Pur partendo da un incipit molto classico per un film horror, i registi promettono una pellicola originale, ricca di innovazioni per il genere.

A Classic Horror Story verrà presentato in anteprima al Taormina Film Fest, dove è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde. La partecipazione del film segna il debutto assoluto di Netflix al festival.

Sinossi:

Cinque persone viaggiano in camper per raggiungere una destinazione comune. Scende la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero. Quando si riprendono, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una foresta fitta e impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che scoprono essere la sede di un culto agghiacciante.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, A Classic Horror Story è scritto da Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini, e vede nel suo cast Matilda Lutz, Will Merrick, Yuliia Sobol, Justin Korovkin, Peppino Mazzotta, Cristina Donadio, Francesco Russo e Alida Baldari Calabria.

Fonte: Netflix

Lascia un commento