A Time Lost – Millie Bobby Brown e sua sorella Paige stanno sviluppando un film per Netflix

0
Stranger Things

Millie Bobby Brown è diventata una vera e propria star con un solo film e una serie mega-hit di Netflix al suo attivo, ma l’attrice di 15 anni sta già entrando nel mondo della produzione. La Brown sta collaborando con sua sorella, Paige Brown, per sviluppare il proprio film drammatico originale, A Time Lost, per Netflix, segnando la prima reunion tra la star di Stranger Things e il gigante dello streaming.

Deadline riferisce che Netflix sta collaborando con Millie Bobby Brown e Paige Brown per sviluppare l’idea originale della storia delle sorelle per il suo servizio di streaming. Intitolata A Time Lost, la storia:

segue una faida di lunga data tra due famiglie di Long Island che arriva al culmine quando a una delle loro figlie adolescenti viene diagnosticata un cancro.

Secondo quanto riferito, l’idea del film è stata di lunga gestazione, ma le sorelle Brown la stanno portando sullo schermo producendo A Time Lost attraverso PCMA Productions. Anna Klassen (Dark Hours: Roxana) è incaricata di scrivere la sceneggiatura.

In una nota, le sorelle Brown hanno dichiarato:

Siamo così grate a Netflix per la loro fiducia riposta in noi e per questa bellissima storia che abbiamo impiegato anni a scrivere e sviluppare. Riguarda l’amicizia, la famiglia e il superamento degli ostacoli, quando sembra che il mondo ti stia spingendo verso il basso. È stato un lavoro d’amore, letteralmente.

Lisa Nishimura, VP Independent Film and Documentary Features, ha aggiunto:

Millie ha un talento creativo straordinario. Siamo stati fortunati ad averla nella nostra famiglia dall’inizio della sua carriera. È emozionante vedere Millie portare la sua visione distinta sullo schermo, ora come scrittrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo meraviglioso film.

Questa è la seconda volta che Millie Bobby Brown veste i panni di produttrice di un film: attualmente, sta producendo l’adattamento cinematografico misterioso di Enola Holmes, in cui sarà protagonista nei panni della sorella minore di Sherlock Holmes. Non è sicuro se la Brown reciterà in A Time Lost, anche se avrebbe sicuramente senso se si considera il buon rapporto dell’attrice con Netflix dopo che Stranger Things l’ha portata alla celebrità.

Fonte:SlashFilm