Ad Astra – Rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film con Brad Pitt

0
Ad Astra

Tramite il proprio canale YouTube ufficiale, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser trailer per il film sci-fi “Ad Astra“, previsto in uscita il prossimo 20 Settembre.

Il film, che ha avuto una lunga gestazione prima di vedere la luce, seguirà le vicende dell’ingegnere spaziale Roy McBride, interpretato da Brad Pitt, in un viaggio all’interno del nostro sistema solare alla ricerca del padre, interpretato da Tommy Lee Jones, scomparso durante una missione, 20 anni prima, alla ricerca di vita extraterrestre verso Nettuno; la missione di Roy andrà a rivelare in realtà un mistero che minaccia l’intero sistema solare e farà da apripista alle vicende del film.

Oltre al trailer, che troverete in fondo all’articolo, è stato rilasciato anche un poster:

Ad Astra

Il regista James Gray, durante un’intervista risalente al 2017 aveva dichiarato:

Sono terrorizzato. Il genere sci-fi è sempre molto difficile da sviluppare in quanto vi sono sia elementi di fantasia, ma basati sulla realtà, che elementi completamente fantastici.

Quello che sto cercando di fare è dare allo spettatore la visione più realistica del viaggio spaziale mai inserita all’interno di un film e voglio comunicare il concetto che lo spazio sia un ambiente terribilmente ostile per noi umani. E’ una sorta di storia alla Heart of Darkness riguardo un viaggio ai confini del nostro sistema solare. Ho molte aspettative ma è sicuramente un progetto ambizioso>>

Il cast completo vede Brad Pitt nei panni del protagonista Roy McBride, Tommy Lee Jones nei panni di Clifford McBride (il padre perduto di Roy), Ruth Negga, Liv Tyler, Donald Sutherland, Jamie Kennedy nei panni di Peter Bello, John Finn nei panni di Stroud, Kimberly Elise nei panni di Lorraine Deavers, Bobby Nish nei panni di Franklin Yoshida, LisaGay Hamilton nei panni dell’Aiutante Maggiore Amelia Vogel, John Ortiz nei panni del General Rivas.

Ad Astra precedentemente previsto in uscita l’11 gennaio passato e lo scorso 24 Marzo è stato infine rinviato al 20 Settembre 2019 e sarà distribuito sotto il marchio della 20th Century Fox dalla Walt Disney Motion Pictures.

Questo il trailer:

Fonte: Entertainment Weekly