Il dramma legale in corso tra l’attrice di Aquaman Amber Heard e l’ex marito Johnny Depp non sembra essere finito, specialmente dopo che Depp ha indetto una causa contro l’ex moglie sostenendo di esser stato diffamato. Ora, Amber Heard sta attaccando il suo ex, accusandolo di aver mentito alla polizia in una una delle loro dispute domestiche durante le quali sostiene di aver subito abusi fisici.
Una nuova serie di documenti giudiziari depositati dalla Heard dichiara che Depp “si è palesato chiaramente affermando che c’era stata una sola chiamata al 911 che riportava il suo abuso la sera del 21 maggio 2016“.
Il nuovo deposito proviene da documenti giudiziari ottenuti da The Blast. Secondo questi documenti la Heard richiedeva che il caso di diffamazione di Depp venisse trasferito fuori dalla Virginia, dove era stato depositato, per essere gestito dallo Stato della California.
Il fascicolo della squadra legale di Amber Heard afferma:
La documentazione della Heard contiene i registri delle comunicazioni con il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che documentano gli eventi tratti dagli archivi delle forze dell’ordine. Nella documentazione, si afferma che la donna desiderava quanto segue per l’ ex-marito:
Il deposito aggiunge:
Un giudice dovrà decidere se il caso rimarrà in Virginia, dove è avvenuto il deposito della diffamazione originale, o spostare il caso in California su richiesta della Heard.
Nel frattempo, l’avvocato di Depp, Adam Waldman, ha dato a The Blast la seguente dichiarazione:
Una vicenda sempre più di cattivo gusto.
Fonte: ComicBook