Adrian, o meglio, Adriano, sta tornando! Come già annunciato negli scorsi giorni, la serie ideata da Adriano Celentano tornerà a novembre su Canale 5.
La serie, che come ricorderete era stata annunciata come “evento” lo scorso anno, non ha riscosso il successo sperato, anzi, è considerabile, dal punto di vista di critica e pubblico, un flop, tanto che, nonostante i motivi ufficiali della sospensione della prima stagione fossero le condizioni di salute del Molleggiato, in molti hanno sospettato che la causa principale fosse il poco apprezzamento ricevuto.
La serie, come già anticipato, tornerà a novembre ed andrà ad occupare lo slot di programmazione inizialmente previsto per il reality Grande Fratello Vip, spostato al 2020.
Nelle scorse ore Mediaset, tramite la pagina Facebook “Adrian La Serie”, ha pubblicato inoltre lo spot che annuncia il ritorno di Adriano, sia quello animato che quello in carne ed ossa. Lo spot mostra sequenze animate in cui Adriano combatte contro i propri nemici, alternate a sequenze tratte dagli spettacoli di Celentano, mettendo in parallelo i celebri balletti dello showman e lo stile di combattimento, simile ad una danza, messo in atto dall’eroe della serie animata.
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi, la serie animata prodotta dal Clan Celentano tornerà in televisione senza il supporto dello show dal vivo che anticipava la messa in onda della serie.
Questo il filmato rilasciato su Facebook:
Fonte: Facebook