Avengers: Endgame – Tony Stark spiega quanto tempo è passato da Infinity War

0
Avengers: Endgame

Il recente footage di Avengers: Endgame, mostrato al CinemaCon di Las Vegas, ha chiarito quanto tempo sia passato dal finale del film precedente, Infinity War, agli eventi della pellicola in arrivo a fine mese in tutti i cinema.

Infinity War ha lasciato un po’ tutti di sasso lo scorso anno, con il suo finale decisamente non convenzionale, in cui un gran numero degli Avengers, e degli eroi alleati, è stato trasformato in cenere dallo schiocco delle dita del Guanto dell’Infinito, posseduto da Thanos, il Folle Titano.

Quest’anno, con Endgame, sempre diretto dai fratelli Joe ed Anthony Russo, la curiosità su come gli Eroi più potenti della terra riusciranno a ribaltare la situazione è tanta: per quanto possa essere scontato che in qualche modo gli eroi trionferanno, non lo è per nulla il modo in cui lo faranno, o il prezzo che dovranno pagare, per riportare la situazione in equilibrio e, magari, riportare in vita i caduti.

In queste settimane, poi, sono arrivati nuovi trailer e footage relativi al film, grazie ai quali i fan hanno potuto cominciare a farsi un’idea su quello che potrebbe accadere nella nuova pellicola (anche se i due registi hanno più volte ribadito che i trailer, spesso, sono composti da scene decontestualizzate se non addirittura tagliate nella versione finale del film).

Un recente video, poi, ha risposto ad uno dei tanti quesiti, ovvero “Quanto tempo è passato dal finale di Infinity War agli eventi di Avengers: Endgame?”

La risposta arriva dalle parole di Tony Stark, il quale spiega che, dallo “snap” di Thanos sono passati ventidue giorni (durante i quali, a giudicare dal trailer, Tony si è ritrovato alla deriva nello spazio sulla Benatar, la navicella spaziale dei Guardiani della Galassia).

Mancano ormai poco più di due settimane all’arrivo di Endgame nei cinema: il 24 aprile il film sarà nelle sale italiane, e due giorni dopo debutterà negli Stati Uniti.

Fonte: Heroic Hollywood