Altrimenti ci arrabbiamo – Ecco il trailer del remake dell’omonimo film con Bud Spencer e Terence Hill

Non un semplice remake dell’omonimo film del ‘74, ma un omaggio alla commedia cult con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

0

Dopo essere stato mostrato per mesi nelle sale cinematografiche di tutta Italia, arriva online il trailer ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo, remake creato per omaggiare l’omonima buddy movie cult con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. La pellicola, diretta dagli YouNuts! e interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo. Il film è prodotto da Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.

Sinossi:

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Di seguito il trailer del film:

“Altrimenti ci arrabbiamo” è prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica e da Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Il soggetto è di Paolo Fondato, Francesco Cenni, Manuel Fondato, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni, Giuseppe G. Stasi in collaborazione con Andrea Sperandio. La colonna sonora, curata da Francesco Cerasi, include la cover di Federico Zampaglione del celebre brano “Dune Buggy” degli Oliver Onions, oltre al brano inedito “Dodging Bullets”, scritto e interpretato sempre da Zampaglione.

Insieme al trailer, Lucky Red ha rilasciato anche il poster ufficiale del film che potete vedere qui di seguito:

Altrimenti ci arrabbiamo

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento