Moon Knight – Mr. Knight è protagonista del nuovo poster della serie

0

Mr. Knight prende il centro della scena nel nuovo poster ufficiale di Moon Knight, l’attesa prossima serie originale per Disney+ targata Marvel Studios.

Disney ha infatti condiviso sul profilo Twitter dello show un nuovo poster del personaggio che qui vediamo sfoggiare la sua caratteristica maschera bianca. Nei fumetti Marvel, Mr. Knight si presenta come una delle personalità multiple che risiedono in Marc Spector. Si tratta essenzialmente di una versione più sottomessa dello stesso Moon Knight, la quale rifugge l’eroismo sopra le righe in favore di un maggior lavoro da detective, abbandonando inoltre l’ampiamente anticipato costume a favore di un completo bianco integrale. Potete vedere il poster di Mr. Knight a seguire qui sotto:

mr-knight_poster_moon-knight

Lo showrunner designato della serie è Jeremy Slater, già al lavoro su Death Note e The Umbrella Academy, che sarà accreditato inoltre come scrittore e produttore esecutivo. Invece i registi finora annunciati a dirigere i sei episodi che comporranno lo show saranno Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast oltre a Oscar Isaac nel ruolo del protagonista ed Ethan Hawke in quello di Arthur Harrow, vedremo anche May Calamawy nel ruolo di Layla El-Faouly, Loic Mabanza nel ruolo di Bushman e Lucy Thackeray nel ruolo di Donna. Completano il cast Dina Shihabi, Alexander Cobb, e F. Murray Abraham che presterà la voce al dio Khonshu, mentre il compianto Gaspard Ulliel sarà invece il ladro d’arte Anton Mogart, altrimenti noto come Midnight Man.

La nuova sinossi ufficiale della serie rilasciata da Disney+ recita:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight arriverà in streaming su Disney+ il 30 marzo 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento