Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Ezra Miller è sotto shock per il finale del film

0
Ezra Miller Animali Fantastici

Se non avete ancora visto Animali Fantastici: I Crmini di Grindelwald, allora vi consigliamo di non continuare a leggere questo articolo per non cadere in eventuali spoiler. Potete comunque leggere la nostra recensione priva di spoiler che fornisce la nostra idea sul nuovo capitolo della saga creata dalla scrittrice J. K. Rowling.

Se c’è qualcosa che devi sapere sulla star di Animali Fantastici Ezra Miller, è che è un grande fan di Harry Potter, con una conoscenza enciclopedica del Wizarding World da poter competere con qualsiasi fan della saga. Ecco perché originariamente era molto, molto confuso quando ha scoperto la sconvolgente rivelazione che riguarda il suo personaggio, Credence Barebone nel finale de I Crimini di Grindelwald.

A differenza del grande pubblico, Miller ha scoperto che il suo personaggio fosse il fratello segreto di Albus Silente molto tempo prima che Animali Fantastici e dove trovarli uscisse nelle sale, nell’ormai lontano 2016. Il vero problema è che non ha ricevuto la vera storia che si cela dietro la rivelazione, perciò è stato lunghe settimane a grattarsi la testa chiedendosi di cosa si trattasse. È venuto fuori che Miller ha scoperto questa svolta quasi due anni fa mentre era a Toronto, in Canada per promuovere il primo film di Animali fantastici. Come riportato a IGN, a quel tempo, era a bordo di un autobus che viaggiava tra gli eventi quando il produttore David Heyman si sporse e disse: “Sto per dirti chi sei”” Sei il fratello di Silente.” così Miller disse “Aberforth?” e il produttore ‘Uhh, sì.’ “. Ezra Miller ha così creduto di interpretare Aberforth Silente, personaggio già noto a tutti i fan di Harry Potter mentre il personaggio effettivamente interpretato dall’attore è del tutto inedito.

“Così sono andato dalla Rowling a chiedere chiarimenti e lei mi ha detto di essere Aurelius Silente e non Aberforth, dicendomi che solo io e lei conoscevamo la vera identità del mio personaggio.” ha dichiarato Miller.”

Un siparietto divertente che ha riguardato Ezra Miller e la scioccante rivelazione riguardo al suo personaggio, rivelazione che è stata accolta con meno divertimento dai fan storici di Harry Potter che si sono visti cadere addosso tutte le certezze riguardo il passato di Albus Silente e della sua famiglia.

Diretto da David Yates, veterano della saga di Harry Potter al cinema e regista del primo Animali Fantastici, nel cast abbiamo anche Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech. La sceneggiatura è stata curata da J. K. Rowling stessa.

Di seguito potete visionare l’intervista completa a Ezra Miller di IGN:

Fonte: IGN

Lascia un commento