Animali Fantastici – Katherine Waterston ha rivelato a Venezia 77 di aver contratto il COVID in maniera molto seria

0
Katherine Waterston

Katherine Waterston, attrice conosciuta per i suoi ruoli in Alien – Covenant e Animali Fantastici è in queste ore a Venezia 77. Durante un’intervista per il film che la vede tra gli interpreti: The World To Come, in concorso ha rivelato di aver contratto il COVID a marzo in maniera tallente seria da esser stata ricoverata in ospedale.

Durante la conferenza l’attrice ha confessato:

Per mia esperienza posso dire che esiste. Ora sto molto meglio. Sono felice di essere qui in questo festival per questo nuovo inizio del cinema. Ho grande speranza nel vedere questa ripartenza

Katherine Waterston ha anche confessato di aver perso più di 10 Kili proprio a causa della malattia.

In tema di ripartenza, il lavoro della Waterston non si arresta. L’attrice tornerà a Londra subito dopo Venezia 77 per dedicarsi alle riprese di Animali Fantastici 3, la cui produzione è stata bruscamente sospesa proprio a marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. Animali Fantastici 3 ha una data d’uscita fissata al 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l’emergenza Coronavirus. Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Ecco il video in cui parla dalle sua malattia:

Fonte: YouTube

Lascia un commento