Aquaman 2 – Ridotto il ruolo di Amber Heard nel film, in arrivo il recasting?

0
Aquaman

Nelle ultime ore ha fatto piuttosto rumore l’indiscrezione secondo la quale Amber Heard sarebbe stata completamente tagliata dal montaggio finale di Aquaman e il Regno Perduto, pellicola nella quale avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Mera.

La potenziale notizia è stata diffusa in prima battuta dal sito JustJared, che a sua volta l’avrebbe ottenuta da una fonte affidabile molto vicina alla produzione del film. Secondo suddetta fonte, rimasta per ovvie ragioni ignota, la decisione di sostituire Amber Heard sarebbe arrivata a seguito di alcuni test screening i quali verosimilmente non avrebbero incontrato il favore del pubblico. Sempre secondo la fonte di JustJared, lo screentime della pellicola originariamente dedicato a Mera sarà sostituito da alcune sequenze di riprese aggiuntive che coinvolgeranno Jason Momoa e Nicole Kidman.

L’insider di JustJared afferma inoltre che per il personaggio di Mera si stia prospettando all’orizzonte un vero e proprio recast in favore di una nuova attrice, la quale potrebbe prendere il posto di Amber Heard già a partire da Aquaman e il Regno Perduto.

In tarda serata è poi arrivato il chiarimento di JustJared, il quale tuttavia non si discosta di molta da quanto riportato in precedenza:

Fonti vicine alla produzione di Aquaman e il Regno Perduto ci hanno contattato, affermando che Amber Heard ‘non è stata completamente tagliata dal film. Ha ancora una piccola parte’. Ma altre nostre fonti ci dicono tuttora che Amber verrà sostituita, vi aggiorneremo con maggiori informazioni.”

A fronte del clamore di questa indiscrezione, la replica dell’attrice non si è fatta attendere. Un suo portavoce ha rilasciato infatti una piccata dichiarazione a Variety con la quale liquida l’intera faccenda come un mucchio di malignità:

Il mulino dei rumor continua come ha fatto dal primo giorno – inaccurato, insensibile e leggermente folle.”

Amber Heard negli ultimi tempi è salita alla ribalta della cronaca per l’arcinoto contenzioso legale con l’ex marito Johnny Depp, vicenda che influirà certamente nel rapporto dell’attrice con gli studios. Continueremo a tenervi informati su questa intricata vicenda.

Fonte: CBR

Lascia un commento