Non chiudete gli occhi e non girate la testa! Direttamente da Las Vegas, in esclusiva per Army of the Dead, è tornato il leggendario Chef Tony per presentarci la sua nuova gamma di “meraviglie” anti-zombie. È servita “solo” un’armata zombie per convincere Chef Tony a rimettersi il grembiule. Army of the Dead è ora disponibile su Netflix.
Chef Tony è un personaggio entrato di diritto nell’immaginario del web (e della tv): le sue televendite di coltelli da cucina sono conosciute probabilmente in ogni angolo del mondo, e l’Italia non è da meno, anzi. Per questo Netflix ha deciso di rilasciare un video promozionale di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder disponibile sulla piattaforma dal 21 maggio, con protagonista proprio il celeberrimo chef.
Non coltelli da cucina, ma armi per uccidere gli zombie! Nel video dedicato al nuovo film di Zack Snyder, Chef Tony mostra un coltello (che ricorda più una wakizashi che un vero coltello), una mazza da baseball chiodata (che ricorda abbastanza palesemente l’arma di Negan di The Walking Dead) e una motosega e, come da tradizione dei suoi spot, prova le sue celeberrime lame in diretta per mostrarne l’efficacia!
Una trovata decisamente fuori di testa ed un’operazione di marketing pressochè geniale e perfetta, ecco il video!