Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria – Le riprese della serie di Netflix partiranno a Novembre

0
Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria

Le riprese della serie tv di Avatar: L’Ultimo dominatore dell’aria per Netflix ha finalmente un periodo per l’inizio delle riprese: Novembre 2021.

La popolare serie animata di Nickelodeon, sta per ricevere nuova vita dopo il successo avuto durante la messa in onda e quando anche la stessa serie ha debuttato su Netflix. Quindi, il rinnovato interesse per la storia di Aang ci porta qui, ad un prodotto televisivo che speriamo possa riuscire dove il film ha fallito.

Purtroppo, tutto quello che sembra così bello di fatto può nascondere delle insidie, infatti, seppur inizialmente i creatori della serie originale: Michael DiMartino e Bryan Konietzko erano legati al progetto, a causa di divergenze creative hanno abbandonato lo show, e la compagnia ha comunque appuntato un nuovo showrunner, Albert Kim e sin dall’allora, queste sono le prime notizie sul progetto.

Per quanto Netflix stesse cercando di tenere tutto sotto segreto, sopratutto in merito alle rirpese, North Hollywood Buzz (attraverso CBR) ha rivelato che lo show avrebbe visto partire le riprese a Vancouver a Novembre, le riprese dovrebbero durare fino a Maggio 2022 sotto il falso nome di “Trade Winds”. Netflix non ha acnora ufficializzato nulla, dunque prendete queste informazioni come dei semplici rumor, ma dato l’intenzione della compagnia di procedere con la serie senza tentare di riavvicinarsi agli showrunner originali non è impossibile che voglia muoversi a produrre e rilasciare la serie per riuscire a tenere alta l’attenzione in merito al prodotto.

Sarà sicuramente un periodo interessante per i fan della serie, dato che oltre all’adattamento di Netflix, Nickelodeon ha intenzione di produrre numerosi contenuti ambientati nell’universo di Avatar con dietro DiMartino e Konietzko, tra cui un film animato.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento