È passato quasi un anno da quando i Marvel Studios hanno scioccato il mondo con il tragico finale di Avengers: Infinity War e i fan di tutto il mondo hanno visto come Thanos schioccando le dita ha eliminato metà della vita nell’universo conosciuto: gli eroi rimasti tenteranno di invertire quell’azione terrificante in Avengers: Endgame, e i nuovi spot della Marvel stanno ricordando a tutti esattamente cosa c’è in gioco.
Il primo è uno spot TV e offre una nuova occhiata alle tute indossate dal team: La teoria più comune su queste uniformi è che consentiranno ai più potenti eroi della Terra di viaggiare in sicurezza nel regno quantico, per viaggiare nel tempo e invertire gli eventi di Avengers: Infinity War. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, in precedenza ha rivelato che l’inclusione di questi abiti era prevista per essere una parte importante della campagna di marketing del film.
La ragione per l’inclusione delle tute nel trailer era non solo mostrare la progressione del MCU, ma anche rendere Endgame diverso da qualsiasi cosa fosse accaduto prima.Nonostante Feige discutesse felicemente dei ruoli delle tute nel marketing del film, il co-regista Joe Russo era meno incline a rivelare informazioni sostanziali “Ovviamente tutto ciò che entra nei trailer è davvero ben considerato. E qualsiasi cosa la gente vuole prendere da ciò lo prende da essi .”
Qui di seguito potete visionare il nuovo spot televisivo del film, intitolato “Mission”:
Il secondo promo invece, intitolato “End Is Near”, riporta gli eventi avvenuti alla fine di Infinity War e mette in risalto le conseguenze dello “Snap”: Il teaser inizia con Thanos che rivela il suo piano attraverso una voce fuori campo, accompagnata da filmati delle sue terribili azioni su Vormir, poi l’attenzione si sposta sullo Snap stesso e vediamo gli eroi che svaniscono nella polvere. Alla fine del video, si sente Doctor Strange dire la sua iconica frase “We’re in the endgame now”.
Mentre Infinity War è sicuramente il film più importante da rivedere prima dell’uscita di Endgame, c’è un altro film nel Marvel Cinematic Universe in un’intervista della scorsa settimana , il regista Anthony Russo ha dichiarato che Captain America: Civil War ha molti legami con Endgame , e sicuramente deve essere rivisto prima della nuova pellicola in uscita.
Nell’intervista Antony Russo ha dichiarato:
Di seguito potete visionare il nuove teaser internazionale dal titolo “End Is Near”:
Fonte: Comicbook