Benedict Cumberbatch potrebbe interpretare Ade nel live-action di Hercules

0
Benedict Cumberbatch

La Disney sta puntando tutto nei remake live-action dei suoi classici, in questi ultimi anni. Il prossimo progetto in fase di sviluppo sarà il remake di Hercules, basato sul film del 1997 sull’eroe greco.
Era già stato anticipato che probabilmente Alexander Skarsgard era in corsa per interpretare Hercules. Ma cosa sarebbe Hercules senza la sua nemesi, suo malvagio zio Ade? James Woods ha portato in modo memorabile il diavolo dai capelli di fiamma nel cartone animato, quindi la Disney dovrà trovare un attore carismatico per la versione live-action. A quanto pare sembra proprio che abbiano adocchiato Benedict Cumberbatch.

We Got This Covered è stato informato che l’attore è nella lista dei desideri dello studio per il ruolo di il cattivo. Certo, solo perché è su una lista dei desideri non significa che finirà con la parte, e potrebbe anche non essere consapevole di essere osservato, ma le fonti sono fiduciose. Se l’idea di Benedict Cumberbatch nel ruolo del Signore degli Inferi sembra familiare, ciò è dovuto al fatto che il mese scorso si era diffusa una voce secondo cui la stella britannica avrebbe dovuto interpretare il cattivo. La stessa voce indicava anche Trevor Donovan in competizione per il ruolo del protagonista. Questa informazione si è rivelata utile anche ieri, quando Donovan ha lasciato intendere che sarebbe pronto per la parte ma che “non dovrebbe dire nulla“.

Non è chiaro se l’attore di Sherlock sia andato avanti nel processo come ha fatto Donovan, anche se sembra improbabile, dato che la Disney avrebbe sicuramente bloccato il ruolo centrale prima di passare al cast di supporto. E’ possibile che il coinvolgimento di Cumberbatch sia solo una cosa interna al momento e che non abbiano ancora contattato lui. In ogni caso, è estremamente eccitante sapere che potrebbe interpretare il ruolo perché sarebbe assolutamente perfetto.

Fonte: WeGotThisCovered