BH90210 – Ecco la sigla del revival ispirata a quella di Beverly Hills 90210

0
BH90210

Il revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH90210, in onda a partire da questa sera negli Stati Uniti d’America su Fox rende omaggio all’originale con una sigla iniziale in stile retrò ispirata a quella della serie del 1990.

Questo è un revival sui generis, in quanto si pone come una sorta di mockumentary che intente analizzare gli attori oltre al personaggio giocando con la rottura della quarta parete. La trama del primo episodio, intitolato “Reunion” si apre a la storia si apre a Las Vegas nel corso di una convention che celebra i trent’anni anni di Beverly Hills 90210 occasione in cui gli attori si riuniscono per incontrare i loro fan. Durante l’evento Tori Spelling suggerisce ai ragazzi di girare un sequel della serie tv per celebrare l’anniversario e riprendere le vicende dei loro personaggi da dove le avevano lasciate. Così gli attori finiranno per tornate ad interpretare delle versioni estremizzate dei loro personaggi.

Come già comunicato in precedenza, nel cast di BH90210 tornano le star originali della serie, ovvero Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty. Unico assente del cast originale è Luke Perry, scomparso lo scorso marzo in seguito ad un ictus ischemico.

Di seguito potete visionare la sigla di apertura della serie revival. Inoltre vi lasciamo anche la sigla originale di Beverly Hills 90210 così da poter fare un rapito confronto:

Fonte: The Hollywood Reporter