Carnival Row – Nuovo trailer della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

0
carnival row amazon cara delevingne

Amazon ha pubblicato il trailer completo di Carnival Row, la nuova serie fantasy targata Amazon Studios, con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Per motivi che ancora non sono stati chiariti, la serie arriverà in Italia su Amazon Prime Video dal 30 Agosto ma esclusivamente con i sottotitoli, mentre il doppiaggio nella nostra lingua sarà disponibile solo dal 22 Novembre, una scelta che farà senza dubbio spaccare l’opinione pubblica. Eccovi il nuovo trailer ricco di nuovi dettagli su ciò che ci aspetta:

Carnival Row è ambientata in un fantasy Vittoriano, in cui numerose specie mitologiche migrano a causa delle invasioni da parte degli umani delle loro terre d’origine. La popolazione deve ambientarsi e convivere con gli umani, con il divieto di vivere, amare e volare in libertà. La coppia formata da Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata rifugiata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) nascondono una relazione pericolosa in un mondo sempre più intollerante, lei cela un segreto che influirà sul caso più importante del mondo di Philo: una sanguinosa serie di omicidi che destabilizzano la tormentata pace del quartiere.

La serie è già stata rinnovata da Amazon per una seconda stagione, trovate qui tutti i dettagli.

Il progetto è nato nel 2015 e avrebbe dovuto vedere la partecipazione alla scrittura, produzione e regia da Guillermo Del Toro, che ha poi parzialmente abbandonato la serie nel 2017 permanendo solamente come produttore esecutivo. Jon Amiel (The Core, Hemlock Grove, Halt and Catch Fire) sarà il regista della serie.

Fonte: IO9