Biancaneve – Incendio sul set durante le riprese del film con Gal Gadot: le immagini

0
biancaneve

Giornata a dir poco complicata sul set di Biancaneve ai Pinewood Studios. Stando a quanto riportato anche sui social, un grosso incendio sarebbe divampato durante le riprese dell’adattamento live-action. Il The Sun ha tuttavia riportato che, al momento, la situazione sarebbe sotto controllo.

Su Twitter sono arrivate infatti le immagini dei teatri di posa dei Pinewood Studios utilizzati per Biancaneve assaliti dalle fiamme e anche delle colonne di fumo che salivano verso il cielo. In molti si sono ritrovati nella zona ed hanno assistito all’evento, ma pare che fortunatamente nessuna persona sia stata coinvolta.

Alcuni testimoni hanno raccontato: “Si trattava di un set fatto con tanto legno e alberi. Era in fase di costruzione nel teatro Richard Attenborough. Stando alle voci, un pezzo del set ha preso fuoco e le fiamme si sono diffuse rapidamente nel resto della scenografia. Molti membri di produzione sono rimasti scioccati, ma gli spazi sono stati evacuati senza feriti”.

Altri testimoni hanno dichiarato: “Assurdo. Non ho visto nascere l’incendio, ma mi hanno detto di un albero che ha preso fuoco. Il tempo di arrivar lì e le fiamme erano gigantesche, arrivavano fino al soffitto. A quel punto pezzi del set hanno iniziato a cadere e il cottage con il tetto in paglia è stato preso dal fuoco”.

Del film fanno parte Gal Gadot, nei panni della Regina Cattiva, e Rachel Zegler, che interpreta invece proprio Biancaneve. Il film era stato precedentemente al centro di alcune polemiche perché non ci saranno nani in questa versione della storia.

Al momento, non c’è ancora una data fissata per l’uscita di Biancaneve e non si sa se questo incidente andrà a rallentare in maniera sostanziale la produzione del film.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento