Dragon Ball Super: Super Hero – Le promo art mostrano Goten e Trunks adolescenti

0
dragon ball goten trunks adolescenti

Se nel cuore di tutti i fan di Dragon Ball ci sono personaggi come Goku, Vegeta, Gohan e Trunks (la sua versione dal futuro), c’è da dire che anche per Goten e il Trunks “del presente” l’affetto è non indifferente. Anzi, ad ogni nuova iterazione del franchise c’è sempre il desiderio di vedere qualcosa in più dei personaggi. Qualcosa che vada oltre la semplice rappresentazione di due bambini giocherelloni ma pronti alla battaglia.

Qualcosa in merito potrebbe arrivare in Dragon Ball Super: Super Hero. Il nuovo film metterà al centro Gohan e Piccolo, è vero, ma già da uno dei poster si è potuto notare come Goten e Trunks appaiano in una rara – ma a lungo desiderata dai fan – versione da adolescenti. I look assomiglia molto a quello che i personaggi hanno “sfoggiato” nel finale di Dragon Ball Z, anche se in questo film appaiono leggermente più giovani. Adesso arrivano nuove promo art per il film ed è possibile apprezzare nuove immagini di Goten e Trunks:

I fan, ovviamente, sono molto curiosi e si spera che i due figli di Goku e Vegeta possano avere un ruolo effettivamente importante in Super Hero. Sopra ogni cosa, però, il pubblico spera che il film possa riportare su schermo il buon vecchio Gotenks, uno dei personaggi più amati in assoluto di tutto il mondo di Dragon Ball.

Al di là delle brevi comparsate perlopiù macchiettistiche, Dragon Ball Super ha dimostrato di avere un certo feeling con le fusioni: Vegetto è stato fondamentale nella saga di Black Goku e Gogeta è diventato finalmente un personaggio canonico grazie a Dragon Ball Super: Broly, aggiungendo al suo repertorio anche la trasformazione in Super Sayan Blu. Che Gotenks faccia parte del film sembra quasi scontato, sarà interessante scoprire in che modo sarà impiegato e quale sarà il suo aspetto da adolescente.

Dragon Ball Super: Super Hero esce in Giappone il 4 aprile.

Fonte: ComicBook 

Lascia un commento