Black Adam – Dwayne Johnson rivela la data di inizio produzione

0

Dwayne Johnson ha annunciato che la produzione del film Black Adam avrà inizio a luglio 2020.

Il fatto che Dwayne Johnson sia stato scritturato per interpretare il supercattivo DC Black Adam è noto ormai da parecchio tempo. Da quando l’attore ha ottenuto il ruolo, però, ci sono state poche notizie riguardanti l’uscita sul grande schermo del film in solitaria sull’antagonista. Finalmente sembra che le cose stiano per cambiare. Lo stesso Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato, in un tweet dal suo account Twitter ufficiale, che Black Adam inizierà le riprese a luglio 2020.

Johnson ha dato questo annuncio in risposta a un tweet dell’account King’s Letter. L’artista che possiede l’account, entusiasta del casting di The Rock nel ruolo, ha scolpito una propria interpretazione dell’attore nei panni di Black Adam per poi condividerla sul social media.

The Rock ha espresso la propria gratitudine per il supporto ricevuto e si è complimentato per il livello di dettaglio dell’opera scultorea. Ha poi aggiunto che Black Adam è un progetto che è rimasto con lui per oltre dieci anni e ha appunto rivelato che la produzione del film inizierà a luglio 2020.

Originariamente, Warner Bros. e DC avevano intenzione di utilizzare il personaggio di Black Adam nel film Shazam!. L’assunzione di Dwayne Johnson per interpretare l’iconico villain ha però portato alla decisione di dare al personaggio un proprio film autonomo. Black Adam si aggiungerà quindi ad una notevole schiera di lungometraggi con protagonisti supercriminali DC. Oltre a Suicide Squad, il suo prossimo sequel/soft reboot The Suicide Squad (affidato a James Gunn), il suo spin-off prossimo all’uscita Birds of Prey, e il fortunatissimo Joker, si aggiungono vociferati progetti futuri come Joker e Harley Quinn, Deathstroke, Deadshot, Gotham City Sirens e un film su Due Facce. Tutto questo, ovviamente, senza voler ricordare un certo film con Halle Berry uscito nel lontano 2004…

Fonte: HeroicHollywood.com