Dopo l’annunci arrivato nella giornata di ieri, è ora disponibile su Netflix Black Mirror: Bandersnatch, primo film interattivo originale Netflix dedicato alla celebre serie creata dalla mente di Charlie Brooker
Ambientato negli anni ’80, il film è un’avventura di cui sarà l’utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L’utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l’utente si accorge che l’avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.
Il film, diretto David Slade, già regista dell’episodio 5 della quarta stagione “Metalhead”, vede nel suo cast Fionn Whitehead (Dunkirk), Will Poulter (Revenant), Craig Parkinson (Control), Alice Lowe (Hot Fuzz) e Asim Chaudhry (People Just Do Nothing).
Di seguito potete visionare il trailer di Black Mirror: Bandersnatch: