Black Panther 2 – Le riprese inizieranno a metà 2021, in trattative un attore per il villain

0
Black Panther

I Marvel Studios hanno stabilito che la produzione di Black Panther 2 inizierà a luglio 2021 ad Atlanta. Inoltre pare che Tenoch Huerta, attore già visto in Narcos: Mexico, sia in trattative per interpretare il villain della pellicola.

Stando alle notizie che arrivano dagli Stati Uniti, torneranno per il sequel Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett. Shuri, personaggio interpretato proprio dalla Wright, dovrebbe avere un ruolo più importante dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman.

Il 2021, dunque, si conferma come un anno affollato per il Marvel Cinematic Universe, con film e serie tv che arriveranno a deliziare i fan. L’attenzione dei Marvel Studios, in ogni caso, sembra essere focalizzata principalmente per le serie in arrivo su Disney+. Una fonte vicina al presidente Kevin Feige, infatti, avrebbe detto: “Le serie sono la priorità. Prepararle richiede tanta attenzione. I meccanismi per i film, invece, sono ben avviati”.

La scorsa settimana Victoria Alonso, vice-presidente esecutivo dei Marvel Studios, ha spiegato che lo studio di produzione non ha intenzione di utilizzare degli effetti digitali per rimpiazzare Chadwick Boseman in Black Panther 2: “C’è solo un Chadwick, e purtroppo non è qui con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione. Adesso ci stiamo prendendo un po’ di tempo per capire come tornare sulla storia e come onorare questo capitolo, che per noi è stato inaspettato, doloroso e terribile. Chadwick non è stato solo un meraviglioso essere umano ogni giorno per i cinque anni che abbiamo passato insieme, ma credo che il suo lavoro con il personaggio di T’Challa ha elevato tutti noi come compagnia. Adesso vogliamo fare le cose per bene e onorare il franchise”.

Chadwick Boseman ha interpretato Pantera Nera per la prima volta in Captain America: Civil War. Il personaggio è poi tornato in Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Durante queste ultime tre pellicole l’attore stava già combattendo contro la sua malattia.

L’uscita di Black Panther 2 è prevista per il 6 maggio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento