Chainsaw Man – Rilasciato il primo trailer dell’anime basato sul manga di Tatsuki Fujimoto

0
Chainsaw Man

Studio MAPPA ha rilasciato il primo trailer per l’anime di Chainsaw Man, adattamento televisivo del manga di Tatsuki Fujimoto. La pubblicazione della clip è arrivata in occasione dell’evento online per celebrare il decimo anniversario dello studio d’animazione. Il trailer è disponibile in fondo all’articolo.

Il regista della serie è Ryu Nakayama, che ha già lavorato a Black Clover e Jujutsu Kaisen, mentre le musiche saranno affidate a Kensuke Ushio, conosciuto per Devilman Crybaby, Liz and the Blue Bird e A Silent Voice.

Fujimoto, autore anche di Fire Punch, è partito con la pubblicazione di Chainsaw Man su Weekly Shonen Jump a dicembre 2018. A marzo 2021 è stato pubblicato l’undicesimo volume della serie. Nel manga è terminata la prima parte della storia, l’arco della Pubblica Sicurezza, a dicembre. La seconda parte, quella dell’arco narrativo della scuola, verrà serializzato sia in forma cartacea, come da tradizione, ma anche in forma digitale sull’app e sul sito Shonen Jump+, per quanto riguarda il Giappone. In lingua inglese, Chainsaw Man è disponibile anche su MANGA Plus. In Italia è edito da Planet Manga e, dunque, Panini Comics.

Di seguito, la descrizione della serie:

Denji è un povero orfano senzatetto che farebbe di tutto per soldi, anche dare la caccia a dei diavoli assieme a Pochita, piccolo cane che in realtà è anch’esso un diavolo. Il ragazzo è un uomo comune con sogni comuni ma che sta venendo schiacciato da una montagna di debiti. La sua triste vita viene completamente sconvolta quando un giorno viene tradito da qualcuno di cui si fidava. Adesso, con il potere di un diavolo dentro di sé, Denji è diventato una persona completamente nuova.

Il manga ha riscosso un buon successo, riuscendo anche a farsi una discreta nomea in fatto di nomination ai premi del settore e nelle classifiche di gradimento. Ha anche vinto il premio come miglior shonen ai 66esimi Shogakukan Manga Awards lo scorso gennaio.

Fonte: AnimeNewsNetwork 

Lascia un commento