Black Widow – Alcune promo art mostrano Taskmaster e Natasha

0
Black Widow

Il primo film della Fase 4 dei Marvel Studios è Black Widow, che sarà rilasciato a maggio, finestra solitamente dedicata ai film degli Avengers. Di conseguenza, le aspettative riguardo questo secondo stand-alone al femminile (dopo Captain Marvel) sono altissime. I fan si aspettando un gran film e c’è sicuramente molto hype attorno al progetto.

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, la pellicola vedrà il ritorno di Natasha Romanoff in Russia, dove affronterà Red GuardianTaskmaster.

Sono trapelate in rete alcune delle promo art del film. Non solo è possibile dare uno sguardo più approfondito alla nuova uniforme della Vedova Nera, ma anche vedere Taskmaster e lo scudo che utilizzerà nel film.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Black Widow uscirà a maggio 2020 nelle sale americane. Ancora nessuna notizia per l’arrivo nei cinema italiani. Nel cast Scarlett Johansson riprenderà il ruolo di Natasha RomanoffDavid Harbour vestirà i panni di Red Guardian. Altri membri del cast saranno Florence Pugh e Rachel Weisz. Rumoreggiata, ma non confermata, la probabile apparizione di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man. Stesso dicasi di William Hurt, che riprenderebbe il ruolo Generale Thaddeus Ross.

Fonte: ComicBookMovie