The Suicide Squad – Trapelate online le prime foto dal set del film di James Gunn

0

Le riprese di The Suicide Squad di James Gunn sono iniziate, questo Giovedì vari membri del cast sono stati visti in costume per le riprese.

Le foto sono state fatte quando Jai Courtney aka Digger Harkness/Captain Boomerang è arrivato sul set per le riprese; nelle foto possiamo vedere Nathan Fillion, Pete Davidson, Michael Rooker, Flula Borg, Sean Gunn e Mayling Ng, nuove aggiunte al cast di questo film.

Dato l’aspetto dei costumi degli attori sembrerebbero venire confermate le voci che vorrebbero Nathan come Arm-Fall-Off-Boy, Pete invece sarebbe Blackguard, Michael sarebbe Savant, Flula invece Javelin, mentre Sean sarebbe Weasal e Mayling interpreterebbe Mongal. Nessuno di questi ruoli è stato confermato.

The Suicide Squad è il sequel al film del 2016 Suicide Squad di David Ayer, e oltre a Courtney vedrà il ritorno di Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flagg e Margot Robbie come Harley Quinn, anche se non si sa se avranno un ruolo prominente come nel film del 2016.

Oltre agli attori sopracitati nel film abbiamo anche Taika Waiti, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Idris Elba, Peter Capaldi e tanti altri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’uscita nei cinema di tutto il mondo di The Suicide Squad è prevista per il 6 Agosto 2021.

Fonte: JustJared