Black Widow – Marvel potrebbe mostrare a breve il trailer?

0
Black Widow

Il 2020 vedrà il tanto atteso inizio della Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel, con Black Widow. Il film sarà il primo standalone per il personaggio di Scarlett Johansson, ucciso in Avengers: Endgame. Ciò significa che i fan potranno godersi un prequel con collocazione temporale risalente, circa, al post-Civil War.

Oltre alla Johansson, Black Widow ha un cast avvincente, che include David Harbour come Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh come Yelena, O-T Fagbenle come Mason e Rachel Weisz come Melina. Di recente, l’account Twitter ufficiale di Marvel India ha pubblicato un tweet che lascia adito a molte ipotesi su un trailer alle porte.

Il post è stato condiviso anche su Reddit, mandando naturalmente in estasi il pubblico. “Un trailer di Black Widow durante il Black Friday”, scrive un utente; “Tutti a bordo del treno dell’HYPE”, aggiunge un altro.

Di recente, Scarlett ha parlato della pellicola a Vanity Fair, spiegando cosa ci si potesse aspettare da essa:

“È un film sull’auto-perdono e sulla famiglia. Credo che nella vita diventiamo maggiorenni un sacco di volte e tu abbia questo tipo di momenti di transizione, per poi andare oltre. Penso che nello standalone sulla vedova nera il personaggio sia, quando lo troviamo, in mezzo ad una crisi. Affrontando se stessa, in molti modi e cose che la rendono ciò che è, riuscirà in qualche modo a superare quella crisi e generare una persona più radicata e dotata di autocontrollo. QUindi, questo è il suo viaggio. o almeno, lo spero.”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento