E’ passato più di un mese dalla conclusione dell’ultima stagione del Trono di Spade, ma già da qualche periodo iniziano a circolare informazioni riguardanti la serie prequel, Bloodmoon.
Sapevamo già che sono state avviate le riprese nell’Irlanda del Nord e il cast, ma per il resto sapevamo che tutto era in bilico, anche il titolo di questo spin-off era, per le informazioni che circolavano, un potenziale titolo provvisorio visto che almeno in apparenza “Bloodmoon” non ricordasse nessun elemento della serie principale.
Con questo leak tutto sembra reso più concreto, abbiamo un logo ben definito, un lavoro fin troppo impegnativo per un working title, non trovate?
Il semblerait que “Blood Moon” (ou “Bloodmoon” ?) soit le titre officiel de la série préquelle sur la Longue Nuit, et non un titre de travail. L’information reste à prendre avec de (grosses) pincettes. Le site “Watchers on the Wall” a relayé une photo du logo : pic.twitter.com/LALvfFcOyH
— La Garde de Nuit (@gardedenuit) 28 giugno 2019
C’è da ricordare che HBO non ha ancoro confermato nulla, quindi potremmo trovarci davanti all’ennesimo fake leak. George R. R. Martin stesso aveva consigliato, al posto di Bloodmoon, The Longest Night, quindi è tutto da vedere.
A detta di Martin stesso, vedremo una Westeros profondamente diversa. Il prequel porterà gli spettatori millenni prima degli eventi di Game of Thrones:
La serie sarà caratterizzata da un cast impressionante: Naomi Watts. Miranda Richardson, Naomi Ackie e Denise Gough, saranno tutti nello show.
Tutte le altre informazioni circolate su internet fino ad oggi le trovate su questo articolo!
Fonte: Comicbook