Boruto – Rivelata l’identità di Koji Kashin nell’ultimo capitolo

0
Boruto

In questi giorni è stato finalmente rivelato il segreto che, più di tutti, ha generato discussioni tra i lettori di Boruto: Naruto Next Generations, il seguito del popolare manga di Masashi Kishimoto, che segue le avventure della nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia, ambientato dopo la conclusione della saga finale delle avventure di Naruto Uzumaki.

ATTENZIONE: NON PROSEGUIRE OLTRE SE NON SI VUOLE INCAPPARE IN SPOILER!

Boruto

I recenti capitoli del manga, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto, hanno cominciato a svelare alcuni dei segreti ancora non troppo chiari della trama, come la vera natura del Karma, gli scopi dell’organizzazione Kara e dettagli sul Clan Ostutsuki. Nell’ultimo capitolo, tuttavia, i lettori di Boruto hanno avuto finalmente la risposta ad una delle domande più ricorrenti: chi è realmente Koji Kashin?

Fin da subito i lettori hanno potuto riscontrare alcune somiglianze del misterioso personaggio con uno dei protagonisti più amati del manga di Kishimoto, ovvero Jiraiya, il defunto maestro di Naruto. Andando avanti con la storia, Koji è sembrato sempre essere legato in qualche modo al Villaggio della Foglia: in ultimo, il fatto che utilizzi il Rasengan come tecnica, o lo stesso stile di combattimento del misterioso uomo mascherato, ha fatto definitivamente pendere l’opinione verso Jiraiya o, al massimo, un suo clone, o un suo parente.

Ebbene, nell’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, uscito questo mese, finalmente è stato svelato, durante il combattimento che ha visto Koji contro Ishiki, che Kashin altro non è che un clone dell’Eremita dei Rospi.

Questo spiega finalmente uno dei misteri (decisamente nascosti male) che da tempo aveva dato adito ad ogni genere di teoria.

Adesso per i lettori di Boruto non resta che aspettare, se mai avverrà, l’incontro tra Naruto ed il clone del suo compianto ed amatissimo maestro.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento