Brock Lesnar adesso fa parte dell’Universo Marvel

0
Brock Lesnar Marvel

La Marvel è riuscita, nel corso degli anni, ad inserire riferimenti alla cultura pop di ogni tipo nei suoi fumetti. Tuttavia, l’ultimo potrebbe essere il migliore di tutti. Soprattutto se si è fan di Brock Lesnar e della WWE.

[ALLERTA SPOILER!] SEGUONO SPOILER SULL’ULTIMO NUMERO DI AVENGERS USCITO NEGLI USA [ALLERTA SPOILER!]

Nelle pagine dell’ultimo albo dei Vendicatori, Tony Stark si trova ad essere trasportato nel passato, in cui deve fare a meno della sua ricchezza, il suo laboratorio ed a tutte le tecnologie moderne a cui è abituato. Tutto ciò gli causa un po’ di problemi, ma nulla che Iron Man non possa gestire. A meno fino a quando non si vede costretto ad affrontare gli Avengers del 1.000.000 avanti Cristo. Anche in questo caso, ne esce brillantemente ed i lettori possono anche leggere l’esilarante paragone che chiama in causa Brock Lesnar, star della WWE.

Durante il combattimento con questa formazione di Vendicatori, Tony ne approfitta per punzecchiare verbalmente i suoi avversari, partendo da Ghost Rider, Starbrand e Odino. In particolare, paragona proprio Starbrand (che in questo passato assomiglia molto di più ad Hulk) al wrestler che per anni ha dominato la scena della WWE.

Brock-Lesnar-WWE-Avengers-Iron-Man

“Allora. Ghost Rider in versione Mr. Snuffleupagus e Starbrands in versione Brock Lesnar sono una cosa, ma in nessun modo mi farò schiaffeggiare dal paparino di Thor! Ragazzi, state facendo un errore. So che posso sembrare spaventosamente intelligente e futuristico… e lo sono! Ma non sono il cattivo qui. Non so neanche dove…”.

Prima che possa finire viene fronteggiato dalla Fenice, e Tony è alquanto sorpreso. Al punto da non finire la frase precedente e dire invece: “Wow! Avete la vostra personale Fenice. Gli X-Men ne sono consapevoli?”.

Tutto ciò accade sulle pagine di Avengers #31, scritto da Jason Aaron e disegnato da Oscar Bazaldua, Geraldo Borges, Mattia de Lulis, Robert Gill e Szymon Kudranski.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento