Candyman – Rinviata ancora l’uscita del film horror di Nia DaCosta

0
candyman

Candyman è stato rinviato a data da destinarsi. Questa è la terza volta che la pellicola subisce un rinvio, i piani iniziali della Metro-Goldwyn-Mayer infatti prevedevano la distribuzione cinematografica a partire dal 12 giugno, data che è stata successivamente spostata al 25 settembre e poi ancora al 16 ottobre.

Candyman sarà il sequel diretto di Candyman – Terrore dietro lo specchio diretto da Bernard Rose nel 1992 e basato sul racconto “The Forbidden” di Clive Barker.

Diretto da Nia DaCosta e basato su una sceneggiatura di Jordan Peele, Win Rosenfeld e della stessa DaCosta, Candyman vedrà nel cast Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett, Colman Domingo, Vanessa A. Williams, Rebecca Spence, Cassie Kramer e naturalmente Tony Todd, con quest’ultimo che riprenderà il suo iconico ruolo del fantasma con l’uncino detto Candyman.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Nel presente, dopo una decina d’anni da quando le ultime torri Cabrini sono state abbattute, il visual artist Anthony McCoy e la sua fidanzata, la direttrice di galleria d’arte Brianna Cartwright, decidono di trasferirsi in un condominio di lusso a Cabrini, ora trasformatosi completamente grazie alla gentrificazione e abitato da ricchi millenials in carriera. In crisi e senza ispirazione, Anthony incontra un vecchio residente di Cabrini Green che gli parla dell’orribile e vera storia dietro alla leggenda di Candyman. Ansioso di mantenere alto il suo nome nel mondo dell’arte di Chicago, Anthony comincia ad esplorare questi dettagli nel suo studio, cercando una fonte d’ispirazione per i suoi dipinti. Inconsapevolmente, l’uomo apre la porta del passato che lo mette in difficoltà, scatenando anche un’ondata terrificante di violenza virale. Adesso Anthony dovrà fare i conti con il proprio destino”.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’arrivo del film nelle sale è ora previsto per il 2021, anche se al momento non vi sono ancora ipotesi concrete sulla data definitiva. Non mancheremo di tenervi aggioranti, per il momento potete godervi il trailer del film che potete trovare qui sotto:

Fonte: CBR

Lascia un commento