Netflix, durante la Geeked Week, ha confermato che il mondo dei Belmont non è da considerarsi chiuso. La notizia è arrivata nel corso di una chiacchierata con Powerhouse Animation, con lo studio che ha rivelato dello sviluppo di una nuova serie ambientata nel mondo di Castlevania. Powerhouse ha spiegato che la nuova serie girerà attorno a Richter Belmont e Maria, personaggi di Castlevania Bloodlines e Castlevania: Symphony of the Night. Probabile anche il ritorno di Alucard nel nuovo show.
The Castlevania Universe is getting even bigger.
An all new series starring Richter Belmont (the son of Sypha and Trevor) and Maria Renard, set in France during the French Revolution, is currently in the works. #GeekedWeek pic.twitter.com/tsdeDpvNGQ
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
Come si può leggere dal tweet, la nuova serie vedrà appunto Richter Belmont, figlio di Sypha e Trevor, e Maria Renard come protagonisti. Gli eventi degli episodi si svolgeranno nel 1972, in Francia, durante la Rivoluzione Francese.
La serie principale, Castlevania, è iniziata nel 2017 ed è andata avanti per quattro stagioni, concludendosi a maggio 2021 con gli ultimi 10 episodi.
Tornando allo spin-off, non ci sono ulteriori informazioni in merito, come per esempio il cast di voci o una possibile data di uscita, anche perché, stando alle parole di Netflix, il prodotto sembra essere ancora nelle prime fasi di sviluppo. Ci sarà tempo, dunque, per recepire nuove informazioni e novità a riguardo.
Le quattro stagioni di Castlevania sono disponibili su Netflix.
Fonte: ComicBook