Cats di Tom Hopper cambierà grafica a causa delle reazioni dopo il trailer

0
Cats

Il film Cats ha fatto una grande impressione sui social media quando è stato pubblicato il suo primo trailer a luglio. Tutti parlavano di questo film ma non lo facevano per i motivi che lo studio e i registi avrebbero sperato.

Dopo aver visto star come: Taylor Swift, Idris Elba, Ian McKellen, Judi Dench e altri, trasformati in esseri felini in linea con il popolare musical di Broadway, tutti quelli che hanno visto il trailer di Cats sono stati colpiti ma non in modo positivo. Le celebrità sono diventate animali attraverso la “tecnologia della pelliccia digitale” ma il tutto è risultato abbastanza ridicolo e difficile da prendere sul serio. I cineasti hanno preso la palla al balzo e ne hanno approfittato per cambiare la grafica.

Ero così affascinato perché non pensavo fosse affatto controverso.

Ha detto ad Empire il regista di Cats Tom Hooper. Hooper ammette che il team ha preso nota delle risposte che ha travolto sui social media quando il primo trailer è stato rilasciato. Ha poi aggiunto:

Avevamo terminato la produzione solo di recente, probabilmente con il rilascio prematuro del primo trailer. Avevamo finito di girare solo a marzo, quindi tutti gli effetti visivi nel trailer erano in una fase abbastanza precoce.

Alla fine, Hooper non sembra avere alcun sentimento negativo per la reazione al trailer di Cats.

È stato abbastanza divertente. Apparentemente Cats è stato l’argomento di tendenza numero uno al mondo, almeno per alcune ore.

Di conseguenza, il team di social media che lavora al film sembra abbracciare le reazioni, facendo battute su Twitter, scherzando direttamente sul proprio prodotto.

Cats arriverà nei cinema statunitensi il 20 dicembre 2019.

Lascia un commento