Cena Con Delitto – Confermato il sequel del film

0
Cena con Delitto

Il film originale Cena Con Delitto ha incassato solo negli Stati Uniti $ 40 milioni, incassandone $ 250 milioni in tutto il mondo. Il film è ancora al cinema e lo sceneggiatore-regista Rian Johnson sta già lavorando a un sequel del film, lanciando un potenziale franchise per Lionsgate.

Johnson ha detto a The Hollywood Reporter durante la festa pre-Golden Globes di Lionsgate sabato sera, che stava già sviluppando un sequel incentrato sul detective interpretato da Daniel Craig, Benoit Blanc, che dovrà indagare su un nuovo caso. Il regista ha aggiunto che era ansioso di fare il film velocemente, probabilmente già quest’anno.

Il partner di produzione di Johnson, Ram Bergman, ha aggiunto che Craig era impaziente di riprendere il ruolo.

Daniel si è divertito così tanto a farlo, e vuole fare di più“.

Cena con Delitto di Lionsgate vanta un cast stellato tra cui: Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette.

Lionsgate non ha ufficialmente dato il via libera a un sequel di Cena con Delitto, ma dato l’incasso del film di $ 247 milioni in tutto il mondo, potrebbe essere l’inizio di un redditizio franchising per lo studio e per Craig dopoche avrà terminato il suo lavoro interpretando James Bond nel prossimo No Time to Die. Joe Drake, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, ha detto a THR alla festa di sabato di essere impaziente di leggere una sceneggiatura.

Johnson, che ha diretto Star Wars: Gli ultimi Jedi nel 2017, sta anche sviluppando una nuova trilogia di Star Wars, ma quei piani sono rallentati mentre Disney e Lucasfilm escogitano i prossimi passi del franchise dopo che Star WarsL’ascesa di Skywalker di dicembre, ha concluso la saga che è iniziata con Una Nuova Speranza del 1977.

Fonte: HollywoodReporter

Lascia un commento