Charlie’s Angels – La data di uscita del reboot è stata rinviata

0

Il più recente tentativo di riportare sugli schermi la serie TV degli anni ’70 Charlie’s Angels, sotto forma di film, subirà un leggero ritardo: la pellicola è stata infatti posticipata 15 giorni, spostando la data d’uscita nelle sale al 15 novembre.

Il film, che avrebbe dovuto esordire nelle sale il giorno 1 novembre, nello stesso fine settimana dell’uscita di Terminator: Dark Fate, ora debutterà contro Last Christmas di Paul Feig. La settimana prima dell’uscita di Charlie’s Angels, arriverà Sonic the Hedgehog , e quella successiva sarà il turno  di Frozen 2, che si prospetta già assoluto dominatore del botteghino per la festa del Ringraziamento.

Altre uscite di novembre includono Doctor Sleep, A Beautiful Day in the Neighborhood e Knives Out.

Lo slot del 15 novembre è considerato relativamente tranquillo per Charlie’s Angels, visto il numero di grandi uscite nel resto del mese, anche  perché il prossimo film della serie di Kingsman, prodotto da Fox, è stato appena posticipato al 2020: il terzo capitolo della saga sarà un film prequel.

Deadline nota che la nuova data, lontana dalla rigida concorrenza offerta da Terminator, probabilmente darà a Sony una visibilità maggiore per il franchise di Charlie’s Angels, uno dei numerosi marchi che Sony sta cercando di rivitalizzare al momento, insieme ad esempio a Men in Black e Ghostbusters.

La data del primo novembre era stata ipotizzata anche per Wonder Woman 1984, ma ora sembrerebbe che l’uscita del film di casa DC sia slittata verso una nuova data di uscita in estate. Non essendoci più la “minaccia cinecomics” nel mese di novembre, anche Terminator e Charlie’s Angels potranno godere del loro piccolo e nuovo momento di gloria.

Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks , vedrà nel cast Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Banks, Patrick Stewart, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? #CharliesAngels // ?: @ellabalinska

Un post condiviso da Charlie’s Angels (@charliesangels) in data:

fonte: comicbook.com